Stai cercando progettazione spazi interni interior design?

Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:

  • Innovazione
  • Personalizzazione
  • Funzionalità

  • Lavoriamo anche con: Progettazione spazi interni lavori pubblici, Progettazione spazi interni pieve di soligo e Progettazione spazi interni virtuale
Cosa aspetti? Compila subito il modulo

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali
ACCONSENTO Sever di archiviare e elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Chi siamo

La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Analizzeremo insieme il progetto

Arreda la tua attività in modo facile, veloce ed efficiente!

• Progettazione spazi interni interior design | Progettazione e arredamento d'interni - Sever.it - progettazione spazi interni interior design

SEVER

  • Gestione efficace, dinamica e completa
    L’evoluzione e l’espansione delle forniture contract hanno richiesto un cambiamento, da qui è nata l’esigenza di creare un nuovo format di presentazione multimediale ed interattivo, gestito da un sistema domotico intelligente. Nasce così Experience Center (ExC) un nuovo modo di presentare i progetti ai Clienti in maniera intuitiva. Uno spazio allestito come luogo di incontro tra progettisti e committenti, all’interno del quale gli strumenti integrati della struttura permettono di visualizzare immagini, video e progetti multimediali.
  • Filosofia e strategia
    La cura del dettaglio, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo rigoroso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati, da Professionisti, Architetti e Clienti nel settore della progettazione e arredamento interni. L’approccio innovativo nel fare impresa, gli investimenti in tecnologia e sviluppo, soluzioni d’avanguardia, la determinazione nel perseguire gli obiettivi prefissati, hanno consentito a SEVER di fare la differenza. Contattaci subito per analizzare il tuo progetto.
Compila il modulo

Progettazione spazi interni interior design

SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un rivenditore completo, cui proposta varia dalle strumentazioni tecniche alla strutturazione degli arredi per uffici professionali. La sua espansione oggi è in progressiva evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e la grande capacità e adattabilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Tutto incluso", in cui SEVER ricopre la funzione di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera

SEVER e il Servizio con un unico referente progettuale specializzato per l'ufficio: General contractor tra progressione e sviluppo

La storia di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è un'impresa consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera gestione progettuale. Il fine è di fornire un servizio coordinato e completo, veloce e soprattutto, efficiente ed utile

SEVER, da piccola impresa per l'arredo d'ufficio a General Contractor di rango internazionale

La duttilità come fattore fondamentale nell'ambito della realizzazione d'interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, sviluppo ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. L'aumento e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti

I nostri clienti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE GARANZIE DI SEVER


TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI


STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO

>

Cerchi: progettazione spazi interni interior design?

Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.

Compila il modulo