Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un rivenditore completo, cui proposta varia dalle strumentazioni tecniche alla strutturazione degli arredi per uffici professionali. La sua espansione oggi è in progressiva evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e la grande capacità e adattabilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Tutto incluso", in cui SEVER ricopre la funzione di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è un'impresa consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera gestione progettuale. Il fine è di fornire un servizio coordinato e completo, veloce e soprattutto, efficiente ed utile
La duttilità come fattore fondamentale nell'ambito della realizzazione d'interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, sviluppo ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. L'aumento e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni interior design | Progettazione spazi interni interni
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo