Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come venditore di accessori per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore unico, cui offerta spazia dagli accessori all'arredamento per uffici. La sua espansione oggigiorno è in instancabile evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e la grande propensione e adattabilità nell'erogare questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito arredamento da studio, colloca oggidì SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER riveste il ruolo di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER è una struttura aziendale consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. Il fine è di offrire un servizio unificato e completo, snello e in particolar modo, efficiente ed utile
L'elasticità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, sviluppo ed evoluzione, hanno permesso oggigiorno a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'aumento e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni la spezia | Progettazione spazi interni lavori
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo