Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede migliorare e trasformarsi in pochissimo tempo in un rivenditore unico, cui offerta spazia dai macchinari al mobilio completo per uffici. La sua espansione oggigiorno è in costante diffusione. La molteplice versatilità dei servizi forniti e la rilevante capacità e flessibilità nell'erogare questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, colloca oggidì SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Tutto compreso", dove SEVER ricopre la funzione di responsabile unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER è un'azienda affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione attuativa del progetto. L'obiettivo è di dare al cliente un servizio univoco e definito, dinamico e soprattutto, produttivo e vantaggioso
La duttilità come elemento essenziale nell'ambito della realizzazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per uffici, la cura dei dettagli, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni lavori pubblici | Progettazione spazi interni legno
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo