Stai cercando progettazione spazi interni lavori?

Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:

  • Innovazione
  • Personalizzazione
  • Funzionalità

  • Lavoriamo anche con: Progettazione spazi interni livorno, Progettazione spazi interni regione lombardia e Progettazione spazi interni webinar
Cosa aspetti? Compila subito il modulo

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali
ACCONSENTO Sever di archiviare e elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Chi siamo

La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Analizzeremo insieme il progetto

Arreda la tua attività in modo facile, veloce ed efficiente!

• Progettazione spazi interni lavori | Arredamento interni design su misura per te - Sever.it - progettazione spazi interni lavori

SEVER

  • Gestione efficace, dinamica e completa
    L’evoluzione e l’espansione delle forniture contract hanno richiesto un cambiamento, da qui è nata l’esigenza di creare un nuovo format di presentazione multimediale ed interattivo, gestito da un sistema domotico intelligente. Nasce così Experience Center (ExC) un nuovo modo di presentare i progetti ai Clienti in maniera intuitiva. Uno spazio allestito come luogo di incontro tra progettisti e committenti, all’interno del quale gli strumenti integrati della struttura permettono di visualizzare immagini, video e progetti multimediali.
  • Filosofia e strategia
    La cura del dettaglio, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo rigoroso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati, da Professionisti, Architetti e Clienti nel settore della progettazione e arredamento interni. L’approccio innovativo nel fare impresa, gli investimenti in tecnologia e sviluppo, soluzioni d’avanguardia, la determinazione nel perseguire gli obiettivi prefissati, hanno consentito a SEVER di fare la differenza. Contattaci subito per analizzare il tuo progetto.
Compila il modulo

Progettazione spazi interni lavori

SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi presto in un venditore unico, cui proposta varia dalle strumentazioni tecniche all'arredamento per interni di uffici professionali. La sua crescita oggi è in progressiva e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'importante capacità e flessibilità nell'erogare questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Tutto compreso", in cui SEVER ricopre il ruolo di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso

SEVER, l'evoluzione e l'aggiornamento del servizio "Tutto incluso" per il tuo studio, con un unico interlocutore esecutivo altamente specializzato

La storia di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'impresa consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera gestione del progetto. L'intento è di offrire al cliente un servizio univoco e definito, dinamico e in particolare, produttivo e proficuo

Lo sviluppo di SEVER: da piccola realtà a General Contractor mondiale per l'arredo di uffici professionali "Chiavi in mano"

La flessibilità come elemento essenziale nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed evoluzione, hanno permesso oggidì a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti

I nostri clienti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE GARANZIE DI SEVER


TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI


STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO

>

Cerchi: progettazione spazi interni lavori?

Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.

Compila il modulo