Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi presto in un venditore unico, cui proposta varia dalle strumentazioni tecniche all'arredamento per interni di uffici professionali. La sua crescita oggi è in progressiva e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'importante capacità e flessibilità nell'erogare questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Tutto compreso", in cui SEVER ricopre il ruolo di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'impresa consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera gestione del progetto. L'intento è di offrire al cliente un servizio univoco e definito, dinamico e in particolare, produttivo e proficuo
La flessibilità come elemento essenziale nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed evoluzione, hanno permesso oggidì a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni lavori | Progettazione spazi interni lavori pubblici
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo