Stai cercando progettazione spazi interni line?

Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:

  • Innovazione
  • Personalizzazione
  • Funzionalità

  • Lavoriamo anche con: Progettazione spazi interni manutenzione straordinaria, Progettazione spazi interni ristorazione e Progetti arredamenti interni
Cosa aspetti? Compila subito il modulo

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali
ACCONSENTO Sever di archiviare e elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Chi siamo

La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Analizzeremo insieme il progetto

Arreda la tua attività in modo facile, veloce ed efficiente!

• Progettazione spazi interni line | Progettazione e arredamento interni: scopri le nostre proposte - Sever.it - progettazione spazi interni line

SEVER

  • Gestione efficace, dinamica e completa
    L’evoluzione e l’espansione delle forniture contract hanno richiesto un cambiamento, da qui è nata l’esigenza di creare un nuovo format di presentazione multimediale ed interattivo, gestito da un sistema domotico intelligente. Nasce così Experience Center (ExC) un nuovo modo di presentare i progetti ai Clienti in maniera intuitiva. Uno spazio allestito come luogo di incontro tra progettisti e committenti, all’interno del quale gli strumenti integrati della struttura permettono di visualizzare immagini, video e progetti multimediali.
  • Filosofia e strategia
    La cura del dettaglio, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo rigoroso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati, da Professionisti, Architetti e Clienti nel settore della progettazione e arredamento interni. L’approccio innovativo nel fare impresa, gli investimenti in tecnologia e sviluppo, soluzioni d’avanguardia, la determinazione nel perseguire gli obiettivi prefissati, hanno consentito a SEVER di fare la differenza. Contattaci subito per analizzare il tuo progetto.
Compila il modulo

Progettazione spazi interni line

SEVER viene creata intorno agli anni '60 come rivenditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e mutare presto in un fornitore completo, cui offerta varia dalle macchine alla strutturazione degli arredi per studi professionali. La sua crescita tutt'oggi è in costante evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la rilevante capacità e adattabilità nell'erogare questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito arredamento d'uffici, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio "All inclusive", in cui SEVER ricopre il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino alla sua realizzazione

SEVER, il General contractor scelto da Professionisti, Ingegneri e Architetti per realizzare un ufficio personalizzato completo in tutte le sue parti, senza pensieri e preoccupazioni

La cronistoria di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una struttura aziendale affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera conduzione del progetto. Il fine è di dare un servizio organizzato e completo, veloce e in particolare, efficiente e fruttuoso

SEVER, il General contractor scelto da Professionisti, Ingegneri e Architetti per progettare un ufficio personalizzato completo in tutte le sue parti, senza troppi pensieri e troppe preoccupazioni

La duttilità come elemento fondamentale nel campo della progettazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'aumento e l'espansione delle commesse contract per studi professionali, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti

I nostri clienti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE GARANZIE DI SEVER


TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI


STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO

>

Cerchi: progettazione spazi interni line?

Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.

Compila il modulo