Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi presto in un fornitore unico, cui proposta varia dai macchinari all'arredamento per studi. La sua crescita oggi è in continua e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e la grande propensione e duttilità nell'erogare questa varietà di servizi, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, inserisce oggigiorno SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Tutto incluso", in cui SEVER ricopre il ruolo di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'azienda affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera amministrazione del progetto. Lo scopo è di dare un servizio univoco e definito, agile e soprattutto, produttivo e fruttuoso
L'adattabilità come componente essenziale nel settore della progettazione d'interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni low cost | Progettazione spazi interni lugano
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo