Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi presto in un venditore completo, cui proposta spazia dalle attrezzature alla strutturazione degli arredi per uffici. La sua espansione tutt'oggi è in continua e veloce diffusione. La sua veloce evoluzione e l'attitudine alla distribuzione di questi servizi, in particolar modo in ambito ufficio, pone oggigiorno SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER riveste il ruolo di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una struttura aziendale affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera gestione progettuale. La finalità legata a ciò è di offrire un servizio organizzato e completo, snello e principalmente, efficiente e proficuo
L'elasticità come elemento fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggidì a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle commesse contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di altissimi standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni lugano | Progettazione spazi interni manutenzione straordinaria
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo