Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come venditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un fornitore completo, cui offerta spazia dai macchinari al mobilio completo per studi. La sua crescita oggi è in progressiva e veloce diffusione. La sua veloce crescita e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolare in ambito arredo d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "All inclusive", in cui SEVER ricopre il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intero progetto. L'obiettivo è di dare un servizio coordinato e completo, veloce e soprattutto, produttivo e vantaggioso
L'adattabilità come fattore di fondamentale importanza nel campo della realizzazione e progettazione d'interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni manutenzione straordinaria | Progettazione spazi interni mi
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo