Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un venditore completo, cui offerta varia dalle macchine alla pianificazione e arredamento di uffici professionali. La sua crescita oggi è in continua e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e l'importante capacità e duttilità nell'erogare questa varietà di servizi, in particolar modo in ambito arredamento d'ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità si tramuta in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER ricopre il ruolo di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una struttura aziendale affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'intento è di fornire un servizio organizzato e definito, veloce e soprattutto, efficiente e vantaggioso
L'adattabilità come fattore essenziale nell'ambito della progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni migliorare | Progettazione spazi interni milano
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo