Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi presto in un rivenditore completo, cui proposta varia dalle macchine agli arredi per uffici. La sua crescita oggigiorno è in progressiva e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e la grande propensione e duttilità nell'erogare questa tipologia di prestazioni, soprattutto in ambito arredamento uffici, colloca oggidì SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio "Tutto compreso", dove SEVER ricopre la funzione di responsabile unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER è una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. La finalità legata a ciò è di fornire al cliente un servizio univoco e completo, dinamico e in particolar modo, efficiente ed utile
La duttilità come elemento fondamentale nell'ambito della progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, diffusione ed evoluzione, consentono oggidì a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'aumento e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni moderni | Progettazione spazi interni modifica
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo