Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un rivenditore unico, cui offerta varia dagli accessori alla realizzazione e arredamento di uffici. La sua espansione tutt'oggi è in progressiva e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e l'ampia capacità e duttilità nell'erogare questa tipologia di prestazioni, in particolare in ambito ufficio, inserisce oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER ricopre il ruolo di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta un'impresa affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile del progetto nella sua complessità. L'intento è di dare un servizio univoco e definito, dinamico e soprattutto, produttivo e vantaggioso
L'elasticità come componente essenziale nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni modifica | Progettazione spazi interni normativa
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo