Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede migliorare e trasformarsi in pochissimo tempo in un fornitore unico, cui proposta spazia dalle macchine agli arredi per ufficio. La sua crescita oggigiorno è in progressiva e veloce diffusione. La sua continua crescita e la propensione all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, inserisce oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre la funzione di responsabile univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue specifiche, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera conduzione progettuale. Lo scopo è di dare al cliente un servizio organizzato e completo, veloce e principalmente, produttivo e proficuo
La flessibilità come elemento di fondamentale importanza nel campo della progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, hanno permesso oggidì a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni normativa | Progettazione spazi interni nuovi
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo