Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare molto presto in un venditore completo, cui proposta spazia dagli accessori all'arredamento per uffici professionali. La sua crescita oggi è in progressiva diffusione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e l'ampia propensione e duttilità nel fornire questa varietà di prestazioni, in particolare in ambito arredo d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione progettuale. Lo scopo è di dare un servizio univoco e definito, veloce e principalmente, efficiente e vantaggioso
L'adattabilità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni nuovi | Progettazione spazi interni organizzazione
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo