Stai cercando progettazione spazi interni nuovi?

Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:

  • Innovazione
  • Personalizzazione
  • Funzionalità

  • Lavoriamo anche con: Progettazione spazi interni parma, Progettazione spazi interni vicenza e Protezione delle informazioni
Cosa aspetti? Compila subito il modulo

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali
ACCONSENTO Sever di archiviare e elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Chi siamo

La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Analizzeremo insieme il progetto

Arreda la tua attività in modo facile, veloce ed efficiente!

• Progettazione spazi interni nuovi | Progettazione e arredamento interni: scopri le nostre proposte - Sever.it - progettazione spazi interni nuovi

SEVER

  • Gestione efficace, dinamica e completa
    L’evoluzione e l’espansione delle forniture contract hanno richiesto un cambiamento, da qui è nata l’esigenza di creare un nuovo format di presentazione multimediale ed interattivo, gestito da un sistema domotico intelligente. Nasce così Experience Center (ExC) un nuovo modo di presentare i progetti ai Clienti in maniera intuitiva. Uno spazio allestito come luogo di incontro tra progettisti e committenti, all’interno del quale gli strumenti integrati della struttura permettono di visualizzare immagini, video e progetti multimediali.
  • Filosofia e strategia
    La cura del dettaglio, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo rigoroso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati, da Professionisti, Architetti e Clienti nel settore della progettazione e arredamento interni. L’approccio innovativo nel fare impresa, gli investimenti in tecnologia e sviluppo, soluzioni d’avanguardia, la determinazione nel perseguire gli obiettivi prefissati, hanno consentito a SEVER di fare la differenza. Contattaci subito per analizzare il tuo progetto.
Compila il modulo

Progettazione spazi interni nuovi

SEVER viene creata verso gli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare molto presto in un venditore completo, cui proposta spazia dagli accessori all'arredamento per uffici professionali. La sua crescita oggi è in progressiva diffusione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e l'ampia propensione e duttilità nel fornire questa varietà di prestazioni, in particolare in ambito arredo d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua messa in opera

SEVER, il General contractor scelto da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri e Architetti per realizzare un ufficio personalizzato completo dalla A alla Z, senza pensieri e preoccupazioni

La storia di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione progettuale. Lo scopo è di dare un servizio univoco e definito, veloce e principalmente, efficiente e vantaggioso

Professionisti, Ingegneri e Architetti scelgono SEVER per progettare il proprio ufficio personalizzato, per ogni desiderio e per qualsiasi tipologia di richiesta

L'adattabilità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti

I nostri clienti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE GARANZIE DI SEVER


TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI


STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO

>

Cerchi: progettazione spazi interni nuovi?

Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.

Compila il modulo