Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come venditore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e mutare molto presto in un venditore completo, cui proposta spazia dalle macchine all'arredamento degli uffici professionali. La sua crescita oggi è in continua evoluzione. La sua continua evoluzione e l'attitudine alla promozione di questi servizi, soprattutto in ambito arredo studio, colloca oggi SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una struttura affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera gestione progettuale. L'obiettivo è di dare un servizio organizzato e completo, veloce e in particolar modo, produttivo e vantaggioso
La duttilità come elemento fondamentale nel campo della realizzazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, diffusione ed espansione, consentono oggidì a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni organizzazione | Progettazione spazi interni ospedalieri
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo