Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e trasformarsi in pochissimo tempo in un fornitore unico, cui proposta varia dai macchinari all'arredamento per uffici. La sua crescita oggi è in continua evoluzione. La sua continua crescita e la propensione all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera gestione del progetto. L'obiettivo è di dare un servizio organizzato e completo, veloce e principalmente, produttivo e vantaggioso
L'adattabilità come fattore di fondamentale importanza nell'ambito della progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, sviluppo ed espansione, consentono oggidì a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni parma | Progettazione spazi interni pieve di soligo
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo