Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come rivenditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un fornitore unico, cui offerta varia dagli accessori agli arredi per ufficio. La sua crescita oggi è in instancabile diffusione. La sua rapida crescita e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolare in ambito arredamento da studio, pone oggidì SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre la funzione di referente unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una struttura affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera amministrazione attuativa del progetto. L'obiettivo è di dare un servizio organizzato e ben definito, dinamico e in particolare, produttivo ed efficace
L'elasticità come elemento fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in innovazione 3.0, sviluppo ed espansione, hanno permesso oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'aumento e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni pieve di soligo | Progettazione spazi interni preventivo
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo