Stai cercando progettazione spazi interni pubblici?

Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:

  • Innovazione
  • Personalizzazione
  • Funzionalità

  • Lavoriamo anche con: Progettazione spazi interni ristorazione, Progettazione spazio interni noventa vicentina e Ristrutturazione hotel chiavi in mano verona
Cosa aspetti? Compila subito il modulo

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali
ACCONSENTO Sever di archiviare e elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Chi siamo

La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Analizzeremo insieme il progetto

Arreda la tua attività in modo facile, veloce ed efficiente!

• Progettazione spazi interni pubblici | Designer d'interni: Arredamento uffici, aziende e automotive - Sever.it - progettazione spazi interni pubblici

SEVER

  • Gestione efficace, dinamica e completa
    L’evoluzione e l’espansione delle forniture contract hanno richiesto un cambiamento, da qui è nata l’esigenza di creare un nuovo format di presentazione multimediale ed interattivo, gestito da un sistema domotico intelligente. Nasce così Experience Center (ExC) un nuovo modo di presentare i progetti ai Clienti in maniera intuitiva. Uno spazio allestito come luogo di incontro tra progettisti e committenti, all’interno del quale gli strumenti integrati della struttura permettono di visualizzare immagini, video e progetti multimediali.
  • Filosofia e strategia
    La cura del dettaglio, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo rigoroso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati, da Professionisti, Architetti e Clienti nel settore della progettazione e arredamento interni. L’approccio innovativo nel fare impresa, gli investimenti in tecnologia e sviluppo, soluzioni d’avanguardia, la determinazione nel perseguire gli obiettivi prefissati, hanno consentito a SEVER di fare la differenza. Contattaci subito per analizzare il tuo progetto.
Compila il modulo

Progettazione spazi interni pubblici

SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare presto in un fornitore unico, cui offerta varia dagli accessori all'arredamento da interni di studi. La sua crescita oggi è in progressiva e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e l'ampia propensione e duttilità nel fornire questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, inserisce oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso

SEVER, la scelta di Professionisti, Geometri, Ingegneri e Architetti per la progettazione di uno studio professionale completo con un solo interlocutore progettuale specializzato

La cronistoria di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER è una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di dare al cliente un servizio unificato e completo, agile e in particolar modo, efficiente e proficuo

SEVER, il General contractor scelto da Professionisti e Architetti per progettare un ufficio su misura dalla A alla Z, senza troppi pensieri e preoccupazioni

La duttilità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, consentono oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle distribuzioni contract per studi professionali, la cura dei dettagli, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti

I nostri clienti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE GARANZIE DI SEVER


TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI


STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO

>

Cerchi: progettazione spazi interni pubblici?

Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.

Compila il modulo