Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come venditore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi presto in un fornitore unico, cui offerta varia dalle macchine all'arredamento degli studi. La sua crescita oggi è in progressiva diffusione. La molteplice versatilità dei servizi forniti e l'ampia capacità e adattabilità nel fornire questa varietà di servizi, soprattutto in ambito arredamento d'ufficio, inserisce oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Tutto compreso", in cui SEVER veste il ruolo di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER è un'azienda consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di offrire al cliente un servizio univoco e completo, dinamico e principalmente, produttivo ed utile
L'elasticità come elemento fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed evoluzione, consentono oggigiorno a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni ristorazione | Progettazione spazi interni siracusa
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo