Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come rivenditore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede migliorare e trasformarsi presto in un venditore unico, cui offerta varia dai macchinari all'arredamento degli uffici professionali. La sua espansione oggigiorno è in progressiva diffusione. La molteplice versatilità dei servizi forniti e la grande propensione e duttilità nel fornire questa varietà di servizi, in particolare in ambito arredamento uffici, pone oggidì SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER veste il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'azienda consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera amministrazione progettuale. Il fine è di dare un servizio coordinato e completo, agile e in particolar modo, efficiente e fruttuoso
L'elasticità come elemento essenziale nel campo della realizzazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed espansione, hanno permesso oggidì a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni superbonus | Progettazione spazi interni tecnici
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo