Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare in pochissimo tempo in un rivenditore unico, cui proposta spazia dalle strumentazioni tecniche alla realizzazione e arredamento per uffici. La sua crescita oggi è in instancabile e veloce diffusione. La sua rapida evoluzione e l'attitudine alla promozione di questi servizi, in particolare in ambito arredo studio, pone oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER ricopre il ruolo di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una struttura consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile del progetto nel suo complesso. Il fine è di fornire al cliente un servizio organizzato e completo, veloce e principalmente, efficiente e proficuo
La duttilità come elemento essenziale nel campo della progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed espansione, consentono oggidì a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni tecnici | Progettazione spazi interni torino
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo