Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi presto in un rivenditore unico, cui proposta spazia dalle strumentazioni tecniche alla pianificazione e arredamento per studi. La sua espansione oggi è in instancabile evoluzione. La sua veloce crescita e la propensione alla distribuzione di questi servizi, in particolare in ambito ufficio, colloca oggigiorno SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER veste il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER è una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera amministrazione del progetto. Il fine è di dare un servizio organizzato e completo, agile e soprattutto, produttivo e fruttuoso
La flessibilità come fattore di fondamentale importanza nell'ambito della progettazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'evoluzione e l'espansione delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni trieste | Progettazione spazi interni udine
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo