Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come fornitore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare molto presto in un fornitore unico, cui offerta varia dai macchinari al mobilio completo per uffici. La sua espansione oggi è in instancabile diffusione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e la grande propensione e adattabilità nell'erogare questa varietà di servizi, in particolare in ambito arredamento d'ufficio, inserisce oggidì SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER veste il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue componenti, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto mutare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intero progetto. Il fine è di dare al cliente un servizio univoco e definito, veloce e in particolare, produttivo e fruttuoso
L'elasticità come componente essenziale nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, hanno permesso oggidì a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni udine | Progettazione spazi interni ue
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo