Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un fornitore unico, cui offerta varia dalle macchine all'arredamento da interni di studi. La sua crescita oggigiorno è in continua evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'ampia propensione e adattabilità nell'erogare questa varietà di prestazioni, in particolare in ambito arredo studio, inserisce oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER veste il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER è una struttura aziendale consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione progettuale. Il fine è di offrire un servizio coordinato e completo, snello e in particolar modo, produttivo e vantaggioso
L'adattabilità come elemento fondamentale nell'ambito della progettazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. L'aumento e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni ue | Progettazione spazi interni urbanistica
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo