Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come rivenditore di accessori per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e mutare presto in un fornitore unico, cui proposta spazia dai macchinari alla strutturazione degli arredi per uffici professionali. La sua espansione oggigiorno è in costante evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'ampia capacità e duttilità nel fornire questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito arredamento uffici, pone oggi SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una struttura affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile del progetto nella sua complessità. L'obiettivo è di dare un servizio unificato e completo, veloce e principalmente, produttivo e vantaggioso
La duttilità come elemento fondamentale nel campo della progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni varese | Progettazione spazi interni venezia
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo