Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un rivenditore unico, cui proposta varia dalle attrezzature agli arredi per uffici. La sua espansione oggi è in costante e veloce diffusione. La sua continua crescita e l'attitudine alla distribuzione di questi servizi, in particolare in ambito ufficio, pone oggi SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Tutto compreso", dove SEVER ricopre il ruolo di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intero progetto. La finalità legata a ciò è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e soprattutto, produttivo e vantaggioso
La flessibilità come componente di fondamentale importanza nel campo della progettazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, sviluppo ed espansione, consentono oggidì a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di altissimi standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni vicenza | Progettazione spazi interni ville
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo