Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di accessori per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un venditore unico, cui proposta spazia dalle strumentazioni tecniche alla strutturazione degli arredi per uffici. La sua espansione oggigiorno è in instancabile evoluzione. La sua veloce crescita e l'attitudine alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento da studio, colloca oggidì SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "All inclusive", in cui SEVER ricopre la funzione di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'impresa consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera gestione del progetto. L'obiettivo è di dare un servizio unificato e definito, snello e in particolar modo, produttivo ed utile
L'adattabilità come componente essenziale nel settore della realizzazione di interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in tecnologia, diffusione ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di altissimi standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più scelti del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni ville | Progettazione spazi interni virtuale
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo