Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e trasformarsi presto in un fornitore completo, cui proposta spazia dalle macchine al mobilio per ufficio. La sua espansione tutt'oggi è in costante e veloce diffusione. La sua veloce crescita e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolare in ambito arredo d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER veste la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue specifiche, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è un'impresa consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera amministrazione progettuale. L'obiettivo è di dare un servizio organizzato e completo, dinamico e in particolar modo, produttivo ed utile
La flessibilità come elemento fondamentale nel settore della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'aumento e l'espansione delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più selezionati sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni virtuale | Progettazione spazi interni visibili
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo