Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come fornitore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un rivenditore unico, cui offerta varia dalle attrezzature alla strutturazione degli arredi per uffici professionali. La sua espansione oggi è in costante evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e la grande capacità e flessibilità nel fornire questa tipologia di servizi, in particolare in ambito arredamento da studio, inserisce oggigiorno SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER veste il ruolo di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile del progetto nella sua complessità. La finalità legata a ciò è di offrire un servizio univoco e completo, snello e soprattutto, efficiente ed utile
L'elasticità come elemento fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggidì a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'aumento e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni vuoti | Progettazione spazi interni webinar
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo