Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come rivenditore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un fornitore unico, cui offerta varia dagli accessori agli arredi per ufficio. La sua crescita oggi è in continua diffusione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e la rilevante propensione e duttilità nell'erogare questa varietà di prestazioni, in particolar modo in ambito arredamento d'uffici, pone oggigiorno SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER ricopre la funzione di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue componenti, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile del progetto nella sua complessità. L'intento è di dare al cliente un servizio univoco e completo, veloce e soprattutto, produttivo e proficuo
L'elasticità come elemento fondamentale nel campo della progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazi interni webinar | Progettazione spazi interni workshop
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo