Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e mutare presto in un fornitore completo, cui proposta spazia dai macchinari all'arredamento per interni di uffici professionali. La sua crescita tutt'oggi è in continua evoluzione. La sua veloce crescita e la propensione all'erogazione di questi servizi, in particolare in ambito arredi d'ufficio, pone oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre il ruolo di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto mutare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. Il fine è di fornire un servizio unificato e ben definito, agile e soprattutto, produttivo e vantaggioso
L'elasticità come elemento fondamentale nell'ambito della realizzazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, hanno permesso oggidì a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e la crescita delle commesse contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di alti standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progettazione spazio interni noventa vicentina | Progetti arredamenti interni
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo