Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come fornitore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi presto in un rivenditore unico, cui proposta spazia dalle attrezzature agli arredi per ufficio. La sua crescita oggigiorno è in costante evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e l'ampia propensione e flessibilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, in particolar modo in ambito ufficio, pone oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre la funzione di referente unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è un'impresa affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile del progetto nella sua complessità. La finalità legata a ciò è di offrire al cliente un servizio coordinato e definito, veloce e soprattutto, produttivo ed efficace
La flessibilità come fattore fondamentale nell'ambito della progettazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, diffusione ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di alti standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più scelti del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progetti di arredamento interni | Progetti di illuminazione per interni
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo