Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi presto in un rivenditore unico, cui offerta spazia dagli accessori all'arredamento da interni di uffici professionali. La sua crescita oggigiorno è in continua e veloce diffusione. La sua veloce crescita e la propensione alla distribuzione di questi servizi, in particolare in ambito ufficio, inserisce oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER riveste il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile del progetto nel suo complesso. Il fine è di fornire un servizio organizzato e definito, dinamico e principalmente, produttivo ed efficace
La duttilità come componente di fondamentale importanza nell'ambito della progettazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed espansione, consentono oggigiorno a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di altissimi standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
progetti di illuminazione per interni | Progetti di interior designer
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo