Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come rivenditore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un fornitore completo, cui proposta spazia dai macchinari alla strutturazione degli arredi per studi. La sua espansione oggi è in progressiva evoluzione. La sua rapida evoluzione e la propensione alla promozione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredo d'ufficio, colloca oggidì SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER ricopre la funzione di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La storia di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera produzione progettuale. La finalità legata a ciò è di offrire al cliente un servizio univoco e ben definito, dinamico e in particolar modo, produttivo e proficuo
L'adattabilità come componente fondamentale nell'ambito della progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo