Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore completo, cui offerta varia dalle strumentazioni tecniche al mobilio per ufficio. La sua espansione tutt'oggi è in instancabile e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e l'importante propensione e duttilità nell'erogare questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER veste il ruolo di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER è una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera filiera progettuale. Lo scopo è di offrire un servizio unificato e completo, agile e principalmente, efficiente ed efficace
La flessibilità come elemento fondamentale nel settore della progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di altissimi standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo