Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi presto in un rivenditore unico, cui proposta spazia dai macchinari all'arredamento per studi professionali. La sua espansione oggigiorno è in instancabile evoluzione. La sua veloce crescita e l'attitudine alla promozione di questi servizi, in particolare in ambito arredi d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue componenti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'azienda affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di fornire un servizio univoco e ben definito, snello e principalmente, efficiente ed efficace
La duttilità come componente di fondamentale importanza nell'ambito della progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in tecnologia, diffusione ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei dettagli, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo