Stai cercando protezione delle informazioni?

Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:

  • Innovazione
  • Personalizzazione
  • Funzionalità

  • Lavoriamo anche con: Reception digitale, Sacrocuoredoncalabria e Sever contact
Cosa aspetti? Compila subito il modulo

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali
ACCONSENTO Sever di archiviare e elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Chi siamo

La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Analizzeremo insieme il progetto

Arreda la tua attività in modo facile, veloce ed efficiente!

• Protezione delle informazioni | Designer d'interni: Arredamento uffici, aziende e automotive - Sever.it - protezione delle informazioni

SEVER

  • Gestione efficace, dinamica e completa
    L’evoluzione e l’espansione delle forniture contract hanno richiesto un cambiamento, da qui è nata l’esigenza di creare un nuovo format di presentazione multimediale ed interattivo, gestito da un sistema domotico intelligente. Nasce così Experience Center (ExC) un nuovo modo di presentare i progetti ai Clienti in maniera intuitiva. Uno spazio allestito come luogo di incontro tra progettisti e committenti, all’interno del quale gli strumenti integrati della struttura permettono di visualizzare immagini, video e progetti multimediali.
  • Filosofia e strategia
    La cura del dettaglio, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo rigoroso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati, da Professionisti, Architetti e Clienti nel settore della progettazione e arredamento interni. L’approccio innovativo nel fare impresa, gli investimenti in tecnologia e sviluppo, soluzioni d’avanguardia, la determinazione nel perseguire gli obiettivi prefissati, hanno consentito a SEVER di fare la differenza. Contattaci subito per analizzare il tuo progetto.
Compila il modulo

Protezione delle informazioni

SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come rivenditore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un venditore unico, cui proposta spazia dalle strumentazioni tecniche agli arredi per ufficio. La sua crescita oggigiorno è in costante e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e la rilevante capacità e adattabilità nel fornire questa varietà di servizi, soprattutto in ambito ufficio, inserisce oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue componenti, dall'origine del progetto stesso sino al suo compimento

SEVER, il General Contractor per l'ufficio, selezionato da Professionisti e Architetti

La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di offrire un servizio organizzato e completo, veloce e soprattutto, efficiente ed efficace

SEVER, la scelta di Professionisti, Geometri, Ingegneri e Architetti per la pianificazione di un ufficio completo con un unico responsabile progettuale specializzato

La duttilità come componente essenziale nel campo della realizzazione e progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed evoluzione, hanno permesso oggigiorno a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti

Altre informazioni e dettagli:

protezione delle informazioni | Pvc tarkett

I nostri clienti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE GARANZIE DI SEVER


TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI


STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO

>

Cerchi: protezione delle informazioni?

Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.

Compila il modulo