Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come rivenditore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un venditore unico, cui proposta spazia dalle strumentazioni tecniche agli arredi per ufficio. La sua crescita oggigiorno è in costante e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e la rilevante capacità e adattabilità nel fornire questa varietà di servizi, soprattutto in ambito ufficio, inserisce oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue componenti, dall'origine del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di offrire un servizio organizzato e completo, veloce e soprattutto, efficiente ed efficace
La duttilità come componente essenziale nel campo della realizzazione e progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed evoluzione, hanno permesso oggigiorno a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo