Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
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La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come rivenditore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare presto in un fornitore unico, cui proposta spazia dalle attrezzature alla realizzazione e progettazione e arredamento per uffici. La sua crescita oggigiorno è in costante diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e l'ampia propensione e flessibilità nell'erogare questa tipologia di servizi, in particolare in ambito arredamento d'uffici, pone oggigiorno SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "All inclusive", in cui SEVER veste il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una struttura affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di fornire un servizio univoco e definito, agile e in particolar modo, produttivo e fruttuoso
La flessibilità come fattore fondamentale nell'ambito della progettazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, hanno permesso oggidì a SEVER di fare la differenza. L'aumento e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
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TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
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