Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come venditore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un venditore unico, cui proposta varia dagli accessori alla strutturazione degli arredi per uffici. La sua espansione oggi è in continua e veloce diffusione. La sua veloce crescita e la propensione all'erogazione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredi d'ufficio, inserisce oggigiorno SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER ricopre la funzione di responsabile univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile del progetto nella sua complessità. Il fine è di dare un servizio coordinato e completo, snello e in particolar modo, produttivo e proficuo
La duttilità come fattore fondamentale nel settore della progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, hanno permesso oggigiorno a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'aumento e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo