Stai cercando reception digitale?

Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:

  • Innovazione
  • Personalizzazione
  • Funzionalità

  • Lavoriamo anche con: Rui fondazione, Sartori calzaturificio e Sever group
Cosa aspetti? Compila subito il modulo

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali
ACCONSENTO Sever di archiviare e elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Chi siamo

La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Analizzeremo insieme il progetto

Arreda la tua attività in modo facile, veloce ed efficiente!

• Reception digitale | Designer d'interni: Arredamento uffici, aziende e automotive - Sever.it - reception digitale

SEVER

  • Gestione efficace, dinamica e completa
    L’evoluzione e l’espansione delle forniture contract hanno richiesto un cambiamento, da qui è nata l’esigenza di creare un nuovo format di presentazione multimediale ed interattivo, gestito da un sistema domotico intelligente. Nasce così Experience Center (ExC) un nuovo modo di presentare i progetti ai Clienti in maniera intuitiva. Uno spazio allestito come luogo di incontro tra progettisti e committenti, all’interno del quale gli strumenti integrati della struttura permettono di visualizzare immagini, video e progetti multimediali.
  • Filosofia e strategia
    La cura del dettaglio, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo rigoroso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati, da Professionisti, Architetti e Clienti nel settore della progettazione e arredamento interni. L’approccio innovativo nel fare impresa, gli investimenti in tecnologia e sviluppo, soluzioni d’avanguardia, la determinazione nel perseguire gli obiettivi prefissati, hanno consentito a SEVER di fare la differenza. Contattaci subito per analizzare il tuo progetto.
Compila il modulo

Reception digitale

SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come venditore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi presto in un venditore completo, cui proposta spazia dai macchinari al mobilio per ufficio. La sua espansione oggi è in instancabile e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'ampia propensione e flessibilità nel fornire questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità si tramuta in un servizio "Tutto compreso", dove SEVER riveste il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione

Professionisti e Architetti preferiscono SEVER per progettare il proprio ufficio personalizzato, per ogni esigenza e per ogni tipologia di richiesta

La cronistoria di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'azienda consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera conduzione attuativa del progetto. Il fine è di dare al cliente un servizio unificato e definito, veloce e principalmente, efficiente e vantaggioso

Reception Digitale: Sever.it all'Avanguardia

Specializzato in progetti chiavi in mano e reception digitali, abbiamo sviluppato una riconosciuta leadership nel settore degli arredamenti per interni. Con una progettazione di interni di alta qualità, Sever.it soddisfa le richieste più impegnative, garantendo ai Clienti un servizio coordinato e completo, veloce ed efficiente, dall'inizio alla fine del progetto.

SEVER, la preferenza di Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri e Architetti per la realizzazione di un ufficio completo con un solo referente progettuale altamente qualificato

La flessibilità come fattore fondamentale nel settore della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, diffusione ed evoluzione, hanno permesso oggigiorno a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per studi professionali, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti

Altre informazioni e dettagli:

reception digitale | Regolamento interno di sicurezza cis

I nostri clienti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE GARANZIE DI SEVER


TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI


STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO

>

Cerchi: reception digitale?

Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.

Compila il modulo