Stai cercando regolamento interno di sicurezza cis?

Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:

  • Innovazione
  • Personalizzazione
  • Funzionalità

  • Lavoriamo anche con: Rui italy, Scrivanie pieghevole e Sever home
Cosa aspetti? Compila subito il modulo

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali
ACCONSENTO Sever di archiviare e elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Chi siamo

La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Analizzeremo insieme il progetto

Arreda la tua attività in modo facile, veloce ed efficiente!

• Regolamento interno di sicurezza cis | Progettazione e arredamento interni: scopri le nostre proposte - Sever.it - regolamento interno di sicurezza cis

SEVER

  • Gestione efficace, dinamica e completa
    L’evoluzione e l’espansione delle forniture contract hanno richiesto un cambiamento, da qui è nata l’esigenza di creare un nuovo format di presentazione multimediale ed interattivo, gestito da un sistema domotico intelligente. Nasce così Experience Center (ExC) un nuovo modo di presentare i progetti ai Clienti in maniera intuitiva. Uno spazio allestito come luogo di incontro tra progettisti e committenti, all’interno del quale gli strumenti integrati della struttura permettono di visualizzare immagini, video e progetti multimediali.
  • Filosofia e strategia
    La cura del dettaglio, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo rigoroso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati, da Professionisti, Architetti e Clienti nel settore della progettazione e arredamento interni. L’approccio innovativo nel fare impresa, gli investimenti in tecnologia e sviluppo, soluzioni d’avanguardia, la determinazione nel perseguire gli obiettivi prefissati, hanno consentito a SEVER di fare la differenza. Contattaci subito per analizzare il tuo progetto.
Compila il modulo

Regolamento interno di sicurezza cis

SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare molto presto in un fornitore completo, cui offerta spazia dai macchinari all'arredamento per uffici professionali. La sua espansione oggi è in instancabile evoluzione. La sua rapida espansione e la propensione alla promozione di questi servizi, in particolare in ambito arredamento studi, inserisce oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Tutto compreso", in cui SEVER veste la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera

SEVER, il General contractor scelto da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri e Architetti per progettare un ufficio personalizzato completo in tutte le sue parti, senza pensieri e preoccupazioni

La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'azienda consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di offrire un servizio organizzato e definito, agile e principalmente, produttivo e vantaggioso

SEVER, il General Contractor per uffici professionali, preferito da Professionisti, Ingegneri e Architetti

L'elasticità come fattore di fondamentale importanza nel settore della progettazione d'interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, diffusione ed espansione, consentono oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti

I nostri clienti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE GARANZIE DI SEVER


TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI


STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO

>

Cerchi: regolamento interno di sicurezza cis?

Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.

Compila il modulo