Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un venditore unico, cui proposta varia dalle attrezzature alla strutturazione degli arredi per uffici professionali. La sua crescita oggi è in progressiva evoluzione. La sua veloce evoluzione e la propensione alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito arredo studio, inserisce oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è un'azienda consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera gestione attuativa del progetto. L'obiettivo è di offrire al cliente un servizio organizzato e completo, dinamico e in particolare, produttivo e vantaggioso
L'elasticità come componente fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggidì a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo