Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come fornitore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e mutare presto in un fornitore unico, cui proposta varia dagli accessori alla realizzazione e progettazione e arredamento di uffici professionali. La sua crescita oggi è in costante evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la grande capacità e duttilità nell'erogare questa varietà di servizi, in particolare in ambito arredamento d'ufficio, colloca oggidì SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "All inclusive", dove SEVER ricopre il ruolo di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è una struttura affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di fornire un servizio univoco e completo, veloce e soprattutto, produttivo e fruttuoso
La flessibilità come componente fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, sviluppo ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo