Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un fornitore unico, cui offerta varia dalle attrezzature all'arredamento da interni di studi professionali. La sua crescita oggigiorno è in progressiva evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi forniti e la rilevante propensione e duttilità nell'erogare questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito arredamento d'ufficio, colloca oggidì SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue specifiche, dall'origine del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è una struttura consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione del progetto. L'obiettivo è di dare un servizio organizzato e completo, dinamico e principalmente, efficiente e vantaggioso
L'elasticità come componente fondamentale nel campo della progettazione d'interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed espansione, consentono oggi a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'aumento e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo