Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e mutare molto presto in un venditore unico, cui offerta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio. La sua crescita oggigiorno è in instancabile e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e la grande capacità e duttilità nell'erogare questa tipologia di prestazioni, in particolare in ambito arredo d'ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Tutto compreso", dove SEVER veste il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. Lo scopo è di dare un servizio univoco e definito, dinamico e soprattutto, produttivo e vantaggioso
L'elasticità come elemento fondamentale nel campo della progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed espansione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo