Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come venditore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un rivenditore unico, cui offerta varia dalle strumentazioni tecniche all'arredamento per studi professionali. La sua espansione oggi è in continua e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la rilevante capacità e flessibilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, in particolar modo in ambito arredamento d'uffici, inserisce oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Tutto compreso", in cui SEVER ricopre il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La storia di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile del progetto nella sua complessità. Lo scopo è di dare un servizio unificato e completo, veloce e in particolar modo, produttivo e proficuo
La duttilità come elemento fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, sviluppo ed espansione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei dettagli, il rispetto di alti standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo