Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede migliorare e trasformarsi presto in un venditore unico, cui offerta spazia dagli accessori all'arredamento per studi. La sua espansione oggi è in costante e veloce diffusione. La sua continua espansione e l'attitudine alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Tutto compreso", in cui SEVER ricopre la funzione di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La storia di SEVER ha visto cambiare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è un'impresa consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di offrire un servizio unificato e ben definito, dinamico e in particolare, produttivo e proficuo
La flessibilità come elemento di fondamentale importanza nel settore della progettazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo