Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come rivenditore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi presto in un fornitore completo, cui proposta spazia dalle strumentazioni tecniche agli arredi per lo studio. La sua crescita oggigiorno è in continua e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e la grande propensione e duttilità nell'erogare questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio "Tutto incluso", in cui SEVER veste il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER è un'azienda consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile del progetto nel suo complesso. Lo scopo è di dare un servizio organizzato e completo, veloce e in particolar modo, efficiente e fruttuoso
La duttilità come fattore essenziale nel campo della realizzazione e progettazione di arredamento per interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in innovazione 3.0, diffusione ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'aumento e la crescita delle commesse contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo