Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come rivenditore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e mutare presto in un fornitore completo, cui offerta varia dagli accessori alla strutturazione degli arredi per studi. La sua espansione oggigiorno è in instancabile evoluzione. La sua continua evoluzione e la propensione all'erogazione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredo d'ufficio, inserisce oggigiorno SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre la funzione di interlocutore unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una struttura aziendale affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera produzione progettuale. La finalità legata a ciò è di offrire al cliente un servizio univoco e completo, agile e soprattutto, produttivo ed efficace
La flessibilità come componente fondamentale nel campo della realizzazione di interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più scelti del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo