Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare presto in un venditore unico, cui offerta varia dalle macchine alla strutturazione degli arredi per studi professionali. La sua crescita tutt'oggi è in continua diffusione. La sua continua crescita e la propensione alla distribuzione di questi servizi, in particolare in ambito arredi d'ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "All inclusive", dove SEVER riveste la funzione di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto cambiare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione progettuale. L'intento è di offrire al cliente un servizio univoco e completo, dinamico e principalmente, produttivo ed utile
L'elasticità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed evoluzione, consentono oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'aumento e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo