Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare presto in un fornitore completo, cui offerta varia dalle strumentazioni tecniche all'arredamento per studi. La sua espansione oggi è in instancabile evoluzione. La sua rapida crescita e l'attitudine alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento studi, pone oggidì SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "All inclusive", dove SEVER riveste la funzione di responsabile unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto mutare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione attuativa del progetto. L'intento è di offrire al cliente un servizio organizzato e completo, snello e principalmente, produttivo e proficuo
L'elasticità come componente fondamentale nell'ambito della realizzazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, diffusione ed espansione, hanno consentito oggidì a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. Lo sviluppo e l'espansione delle commesse contract per uffici, la cura dei dettagli, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo